SET ASCIUGAMANI ISOLA
Coppia asciugamani della collezione Isola di Fazzini Atelier, in cotone con cordonetto a contrasto. Set composto da:
- Asciugamano ospite: 40 x 60 cm
- Asciugamano: 60 x 110 cm
Accappatoio della collezione Isola di Fazzini Atelier, in cotone con cordonetto a contrasto. Un piping rifinisce i bordi dell’accappatoio con collo sciallato.
Disponibili in diversi colori e taglie.
Isola è la collezione perfetta per impreziosire il tuo bagno con linee classiche ed eleganti.
Accappatoio della collezione Isola di Fazzini Atelier, in cotone con cordonetto a contrasto. Un piping rifinisce i bordi dell’accappatoio con collo sciallato.
Disponibili in diversi colori e taglie.
Coppia asciugamani della collezione Isola di Fazzini Atelier, in cotone con cordonetto a contrasto. Set composto da:
Telo da bagno della collezione Isola di Fazzini Atelier, in spugna con cordonetto a contrasto. Misura: 100 x 150 cm
Accappatoio della collezione Gradazioni di Fazzini, in 450 gr/m2 tinta in filo, con cappuccio.
Disponibile in diversi colori:
Accappatoio della collezione Nettare di Fazzini in 100% cotone con trattamento Stone Washed.
Accappatoio Travel di Fazzini da viaggio con cappuccio in spugna Microcotone 260 gr/m2 e ritirato in una pratica confezione.
Accappatoio della collezione Losanghe di Fazzini con cappuccio di spugna di 400 gr/m2 in puro cotone a tre teli.
Asciugamano con cappuccio della collezione Memoria di Somma 1867, in nido d'ape di puro cotone organico, tinto in capo. Impreziosito da etichetta con logo Somma 1867 applicata. Peso 300 gr/mq
Misura: M/L
Accappatoio della collezione Felci di Fazzini Atelier, in spugna in puro cotone jacquard cimata. Accappatoio tre teli con scialle. Peso: 400 gr/m2.
Disponibile in diverse taglie.
Accappatoio con cappuccio della collezione Square di Fazzini, in spugna 400gr/mq, 100% cotone.
Disponibile in molte varianti colore.
Lo stile ineguagliabile dell'accappatoio New York lo rende un pezzo unico da avere a casa. Con angoli arrotondati e cappuccio, questo accappatoio è stato progettato pensando al tuo comfort. 100% cotone, double-face, altamente assorbente e confortevole. Include gancio cucito.
Accappatoio Junior Mimetico di Pretti - Gabel, in spugna cimata di puro cotone idrofilo stampato, modello con cappuccio, unisex. Taglio e finiture realizzate con cura sartoriale. Peso: 380 g7mq.
Disponibile in: