PORTAFOGLIO KYOTO
Portafoglio della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 18 x 11 x 3 cm
Zaino della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 28 x 36 x 11 cm
Cerchi uno zaino elegante per l'uso quotidiano? Buone notizie! Ne abbiamo uno tanto bello quanto pratico. Lo zaino è decorato con una varietà unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz. I rami di fiori disposti simmetricamente con fiori riccamente decorati conferiscono al design un tocco lussuoso. Oltre a un ampio spazio di archiviazione, la borsa ha anche un piccolo scomparto per riporre gli elementi essenziali come il telefono o le chiavi.
Zaino della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 28 x 36 x 11 cm
Portafoglio della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 18 x 11 x 3 cm
Portafoglio quadrato della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 11,5 x 11,5 x 2,5 cm
Shopper della collezione Kyoto di PIP Studio, decorata con una variazione unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz.
Dimensioni: 32 x 31 x 18,5 cm
Weekend bag della collezione Kyoto di PIP Studio, verde, raso con rivestimento in PVC idrorepellente. Dimensioni: 57 x 22 x 37 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti.
Dimensioni: 24/17 x 16,5 x 8 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, in PU, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti. Disponibile in due dimensioni:
Set 3 pezzi da bagno in porcellana, composto da un vassoio da bagno, un distributore di sapone e un bicchiere che formano un bellissimo insieme. Confezionato in una scatola decorata, perfetto come idea regalo!
Portafoglio pocket della collezione Suki di PIP Studio, in PU. Dimensioni: 19,5 x 11 x 4,5 cm
Weekend bag della collezione Kyoto di PIP Studio, verde, raso con rivestimento in PVC idrorepellente. Dimensioni: 57 x 22 x 37 cm
Beauty case della collezione Cyrille di PIP Studio, in 50% poliestere e 50% PU (simil-pelle). Disponibile in 3 varianti colore.
Misure: 23,5 x 10,5 x 11 cm
Sciarpa Cashmere di Maryplaid in un morbidissimo tessuto jacquard dalla mano cachemire. Grazie alla misure generose, ti avvolge come un caldo e forte abbraccio.
Misura: 190 x 70 cm. Composizione: 100%PL.
Disponibile in colori assortiti.
Trousse della collezione Velvet di PIP Studio, in 60% poliestere, 40% PVC. Fodera idrorepellente. Disponibile in molti colori e dimensioni:
Sciarpa Rouge Blooms di Powder. Composizione: 70% lino e 30% cotone. Dimensioni: 57 x 182 cm.