PORTAFOGLIO KYOTO
Portafoglio della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 18 x 11 x 3 cm
Zaino della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 28 x 36 x 11 cm
Cerchi uno zaino elegante per l'uso quotidiano? Buone notizie! Ne abbiamo uno tanto bello quanto pratico. Lo zaino è decorato con una varietà unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz. I rami di fiori disposti simmetricamente con fiori riccamente decorati conferiscono al design un tocco lussuoso. Oltre a un ampio spazio di archiviazione, la borsa ha anche un piccolo scomparto per riporre gli elementi essenziali come il telefono o le chiavi.
Zaino della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 28 x 36 x 11 cm
Portafoglio della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 18 x 11 x 3 cm
Portafoglio quadrato della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 11,5 x 11,5 x 2,5 cm
Shopper della collezione Kyoto di PIP Studio, decorata con una variazione unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz.
Dimensioni: 32 x 31 x 18,5 cm
Weekend bag della collezione Kyoto di PIP Studio, verde, raso con rivestimento in PVC idrorepellente. Dimensioni: 57 x 22 x 37 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti.
Dimensioni: 24/17 x 16,5 x 8 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, in PU, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti. Disponibile in due dimensioni:
Set 3 pezzi da bagno in porcellana, composto da un vassoio da bagno, un distributore di sapone e un bicchiere che formano un bellissimo insieme. Confezionato in una scatola decorata, perfetto come idea regalo!
Custodia portatelefono della collezione Clover di PIP Studio, in 30% PVC, 30% Poliestere e 40% PU (materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle). Disponibile in 3 varianti colore.
Dimensioni: 13,5 x 3 x 20 cm
Pochette con cerniera della collezione Swooping Swallows di Powder, in 100% velluto di poliestere.
Misura: 21 x 30 cm
Astuccio della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, in PU, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti. Fodera idrorepellente.
Dimensioni: 21 x 12,5 cm
Pochette con cerniera della collezione Woodland Owl di Powder, in 100% velluto di poliestere.
Misura: 21 x 30 cm