- Non disponibile
PARURE COPRIPIUMINO 2 PIAZZE KYOTO FESTIVAL
Parure copripiumino della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, 2 piazze, giallo, in 100% cotone percalle. Set composto da:
- nr. 1 sacco copripiumino 255 x 200 cm
- nr. 2 federe 60 x 70 cm
Shopper della collezione Kyoto di PIP Studio, decorata con una variazione unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz.
Dimensioni: 32 x 31 x 18,5 cm
Esci di casa con stile con questa shopper della collezione Kyoto Festival. Oltre a un ampio vano portaoggetti ha anche diversi piccoli scomparti all'interno in cui puoi riporre i tuoi oggetti importanti come il telefono o le chiavi. C'è anche una piccola custodia in più con la borsa con il design suki, che può essere utilizzata come portamonete, ad esempio.
Shopper della collezione Kyoto di PIP Studio, decorata con una variazione unica di fantasiosi fiori e foglie di chintz.
Dimensioni: 32 x 31 x 18,5 cm
Parure copripiumino della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, 2 piazze, giallo, in 100% cotone percalle. Set composto da:
Telo mare della collezione Kyoto di PIP Studio, in 100% velluto di spugna di cotone di alta qualità da 400 gr/mq. Dimensioni: 100 x 180 cm. Disponibile in diversi colori!
Portafoglio della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 18 x 11 x 3 cm
Zaino della collezione Kyoto di PIP Studio, in PU, un materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle. Dimensioni: 28 x 36 x 11 cm
Weekend bag della collezione Kyoto di PIP Studio, verde, raso con rivestimento in PVC idrorepellente. Dimensioni: 57 x 22 x 37 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti.
Dimensioni: 24/17 x 16,5 x 8 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, in PU, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti. Disponibile in due dimensioni:
Set 3 pezzi da bagno in porcellana, composto da un vassoio da bagno, un distributore di sapone e un bicchiere che formano un bellissimo insieme. Confezionato in una scatola decorata, perfetto come idea regalo!
Borsa tracolla Frida di PIP Studio, realizzata in 30% PVC, 30% Poliestere e 40% PU (materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle). Disponibile nel colore Rosso.
Dimensioni: 26,5 x 7,5 x 16,5 cm
Pochette della collezione Velvet di PIP Studio, in velluto. Disponibile in due dmensioni:
Custodia portatelefono della collezione Clover di PIP Studio, in 30% PVC, 30% Poliestere e 40% PU (materiale sintetico che è un'alternativa sostenibile alla pelle). Disponibile in 3 varianti colore.
Dimensioni: 13,5 x 3 x 20 cm
Trousse della collezione Kyoto Festival di PIP Studio, per avere sempre a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza preferiti.
Dimensioni: 24/17 x 16,5 x 8 cm
Trousse della collezione Velvet di PIP Studio, in 60% poliestere, 40% PVC. Fodera idrorepellente. Disponibile in molti colori e dimensioni: