REFILL LEGNI ORIENTALI TRASPARENTE
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di Legni Orientali (trasparente) di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 100, 200 e 500 ml.
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di Legni Orientali (trasparente) di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 100, 200 e 500 ml.
Profumatore d'ambiente Peony Legni Orientali di Muhà in bottiglia di vetro con diffusore a forma di fiore in legno di betulla realizzato a mano.
Profumatore per ambiente Art Diffuser Fiori Melograno di Muhà in una raffinata bottiglia di vetro verniciato con etichetta tessuta in jacquard e diffusore a forma di fiore in legno di betulla naturale realizzato a mano.
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di acqua e sale di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 100 ml e 200 ml.
La fragranza sprigiona la freschezza della brezza del mare carica di ozono e dei profumi di anice e sale, repentinamente vira su sentori di geranio e orchidea adagiati su un fondo di fieno, vaniglia, tabacco biondo e muschio.
Profumatore d'ambiente Magnolia di Muhà dal design italiano che unisce estetica e artigianalità. La bottiglia in vetro con collo in zama si accompaga a una magnolia in legno di betulla, realizzata a mano per diffondere fragranze intense e avvolgenti. Ogni particolare è curato con attenzione, trasformando gli spazi in ambienti di lusso sensoriale. L’etichetta in ecopelle aggiunge un tocco di eleganza sostenibile, creando armonia tra stile e raffinatezza.
Profumazione: Tonka e Sandalo.
Una raffinata bottiglia in vetro con particolari in pelle e pregiati bastoncini in fibra che diffondono intense fragranze per ambiente.
Profumazione: Fiori di cotone. Fragranza delicata e soave con note di bergamotto unite ad un cuore fiorito di mughetto, vaniglia, ylang ylang e rosa. Note di fondo con fave di tonka, vaniglia, ambra e sandalo.
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di ambra antica di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 200 ml.
Un sogno ad occhi aperti, evocato dalle morbide note dei legni e dalle dolci e distensive punte di rosa e biancospino, sorretti dal profondo e intenso respiro di eucalipto e avvolti dall’abbraccio di patchouly e ylan ylang.
Profumatore d'ambiente Peony Legni Orientali di Muhà in bottiglia di vetro con diffusore a forma di fiore in legno di betulla realizzato a mano.
Profumatore per ambiente in una raffinata confezione in bottiglia di vetro quadrata con diffusore a forma di orchidea in legno di betulla naturale realizzato a mano.
Profumazione: Uva e Fico