- Non disponibile
LUX PERFUME BASTONCINO - DOLCE LATTE
Profumazione: Dolce Latte.
Spray profuma ambienti di Muhà da 250 ml, per creare un'atmosfera dal profumo inconfondibile.
Dolce Latte - Formato: 250 ml
Diffusore di essenza in vetro con farfalla in legno di betulla realizzato completamente a mano.
Profumatore d'ambiente in bottiglia di vetro con diffusore a forma di fiore in legno di betulla realizzato a mano.
Profumatore d'ambiente Peony Grigio Fiori di Cotone di Muhà in bottiglia di vetro con diffusore a forma di fiore in legno di betulla realizzato a mano.
Profumatore d'ambiente Peony Cuoio e Frutti di Muhà in bottiglia di vetro con diffusore a forma di fiore in legno di betulla realizzato a mano.
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di cuoio e frutti di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 100 e 200 ml.
È una fragranza intensa, calda e legnosa miscelata con cuoio e zafferano unita a profumi fruttati come lampone, mirtillo e pera, arricchita da fiori di tagete.
Ricarica profumatore d'ambiente alla fragranza di ambra antica di Muhà, per diffusori e stick in fibra, da 200 ml.
Un sogno ad occhi aperti, evocato dalle morbide note dei legni e dalle dolci e distensive punte di rosa e biancospino, sorretti dal profondo e intenso respiro di eucalipto e avvolti dall’abbraccio di patchouly e ylan ylang.
Una raffinata bottiglia in vetro con particolari in pelle e pregiati bastoncini in fibra che diffondono intense fragranze per ambiente.
Profumazione: Fiori di cotone. Fragranza delicata e soave con note di bergamotto unite ad un cuore fiorito di mughetto, vaniglia, ylang ylang e rosa. Note di fondo con fave di tonka, vaniglia, ambra e sandalo.