- -20%
- Non disponibile
ASCIUGAMANO OSPITE WAFFLE LINEN
Dimensioni: 30 x 50
Asciugamano della collezione Tile De Pip di PIP Studio, in 100% spugna di cotone jacquard di alta qualità con una qualità di 500 gr/mq.
Dimensioni: 55 x 100 cm
Telo da bagno della collezione Jazz di Missoni, in spugna di cotone qualità riccio, motivo micromacro righe multicolori. Misura: 100 x 150 cm
Confezione in busta MissoniHome.
Telo della collezione Africa di Fazzini, in spugna 500 gr/m2 tinta in filo, melange. Misura: 100 x 180 cm.
Disponibile in grigio con fantasia Ghepardo e naturale con fantasia Zebra.
Asciugamani della collezione Yosef di Missoni, in spugna di cotone velour e con motivo a grandi righe irregolari sfumate. Disponibile in coppia:
Asciugamani della collezione Pois di Fazzini in spugna 500 gr/m2 jacquard tinta in filo, melange. Disponibili in coppia:
Asciugamano per ospiti Soft Zellige di PIP Studio, caratterizzato da una stampa a righe. Realizzato al 100% in spugna di cotone. Dimensioni: 55 x 100 cm.
Coppia asciugamani della collezione Tabby di Fazzini, in spugna 500gr/mq tinta in filo.
Disponibili in coppia:
Asciugamano della collezione Gaufre di Sorema, al 100% Cotone Organico! Tutti i prodotti sono realizzati con un'altissima qualità, ma con un ridotto impatto sull'ambiente. Disponibile in due misure: 30 x 50 cm e 50 x 100 cm
Coppia di asciugamani So chic di Maryplaid, in spugna ricamata con bassotto. Disponibile in coppia:
Composizione: 100% cotone.
Set di asciugamani della collezione Origami di Somma in puro cotone idrofilo, impreziosito da un cesello jacquard nella parte finale che dona alla spugna eleganza e raffinatezza. La spugna di ORIGAMI viene sottoposta ad un doppio trattamento, sul filo e sul capo, che garantisce un effetto molto morbido sulla pelle e una eccellente resa del colore. Il riccio fitto della spugna conferisce un ottimo potere assorbente. Il capo viene anche sottoposto al FINISSAGGIO VELVET che rende la SPUGNA ancor più morbida e il suo tocco ancor più piacevole. È certificato Oeko-tex, che garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute dell'uomo.
Il set 1+1 Origami, in spugna da ben 600g/mq tinta unita, è composto da:
La miscela di colori vivaci dell'asciugamano Icon di Sorema lo rende un pezzo unico. Molto morbido, questo asciugamano è double face: un lato in spugna e l'altro lato in tessuto. 100% cotone, double-face, altamente assorbente e confortevole. Include anello appendiabiti.
Disponibile in due dimensioni: 30 x 50 cm e 50 x 100 cm