TAPPETO BAGNO SAVANA
Disponibile in due colori e fantasie. Misura: 60 x 110 cm
Cestino portalavette della collezione Savana di Casa Anversa, in 100% tessuto idrorepellente. Disponibile in due colori e fantasie.
Cestino portalavette della collezione Savana di Casa Anversa, in 100% tessuto idrorepellente. Disponibile in due colori e fantasie.
Telo della collezione Rex di Missoni, in 100% cotone tinta unita con texture. Misura: 100 x 150 cm
Asciugamano per ospiti Soft Zellige di PIP Studio, caratterizzato da una stampa a righe. Realizzato al 100% in spugna di cotone. Dimensioni: 55 x 100 cm.
Asciugamano in cotone spugna della collezione Jasmine Jacquard di PIP Studio. Misura: 55 x 100 cm
Asciugamano della collezione GO VEGAN di Sorema, la prima linea 100% Vegan! Tutti i prodotti sono realizzati con un'altissima qualità, ma con un ridotto impatto sull'ambiente. Disponibile in due misure: 30 x 50 cm e 50 x 100 cm
Telo in spugna della collezione Rufus di Missoni, in 100% cotone, con texture colorata. Misura: 80 x 160 cm
Telo della collezione Africa di Fazzini, in spugna 500 gr/m2 tinta in filo, melange. Misura: 100 x 180 cm.
Disponibile in grigio con fantasia Ghepardo e naturale con fantasia Zebra.
Telo bagno della collezione Yosef di Missoni, in spugna di cotone velour e con motivo a grandi righe irregolari sfumate. Misura: 100 x 150 cm
Asciugamani della collezione Corten di Fazzini in spugna 430 gr/m2 Jacquard tinta a freddo per immersione manuale. Disponibile in coppia:
Telo bagno della collezione Tile De Pip di PIP Studio, in 100% velluto di spugna di cotone di alta qualità.
Dimensioni: 70 x 140 cm