- -10%
COPRILETTO INTAGLI
Copriletto della collezione Intagli di Fazzini, 2 piazze, in 100% cotone con trattamento Stone Washed. Misure: 240 x 260 cm
Parure copripiumino della collezione Intagli di Fazzini, 1 piazza e mezza, in percalle di puro cotone. Il sacco copripiumino e le federe perfettamente reversibili giocando sull'abbinamento dei disegni Intagli ed Intreccio. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Intagli di Fazzini, 1 piazza e mezza, in percalle di puro cotone. Il sacco copripiumino e le federe perfettamente reversibili giocando sull'abbinamento dei disegni Intagli ed Intreccio. Set composto da:
Copriletto della collezione Intagli di Fazzini, 2 piazze, in 100% cotone con trattamento Stone Washed. Misure: 240 x 260 cm
Parure copripiumino "Beethoven" di Mary Plaid, 1 piazza. Il set è in tinta unita bianco e la faccia superiore del sacco è caratterizzata dall'applicazione di un elegante cane ricamato, in 100% cotone. La parure è composta da:
Parure copripiumino della collezione Kiyomi di Fazzini, 2 piazze. La faccia superiore del sacco e delle federe è in raso 300TC di puro cotone stampato in digitale, l'altra faccia è in raso 300TC tinta unita. La patella delle federe è in color lavanda, con sistema di fissaggio Twins®. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Amazzonia di Fazzini, 2 piazze, in raso 300 TC di puro cotone con preziosa stampa digitale. Parure composta da:
Parure copripiumino della collezione Frida di Fazzini, in percalle di puro cotone con una preziosa stampa digitale. La faccia superiore del sacco e l'alta balza delle federe impreziosita da codina inserita sono in percalle di puro cotone stampato in digitale, il resto della parure è in percalle di puro cotone tinta unita.
Parure composta da:
Parure copripiumino della collezione Matata di PIP Studio, 2 piazze, double-face, in 100% cotone percalle, 200 TC. Grazie all'elevata densità dei fili, questo tessuto risulta sodo ed è più morbido e fine del normale cotone. La biancheria da letto ha anche eccellenti proprietà di assorbimento dell'umidità ed è fresca per dormire sotto.
Colori disponibili: Red e Blue.
Parure composta da:
Completo copripiumino della collezione Galuchat di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone tinto e sovrastampato. La faccia superiore del sacco è stampata, il sotto sacco tinta unita. Le federe pure tinte e sovrastampate sono impreziosite da un'importante balza di percalle tinta unita con un bordino applicato in doppio. Il lenzuolo con angoli è in percalle tinta unita. Completo composto da:
Completo copripiumino della collezione Twiggy di Fazzini, 2 piazze, in 100% cotone percalle, compresi il sacco e le federe chiuse da due bottoni di madreperla. Il lenzuolo con angoli è in percalle tinta unita. Con sistema di fissaggio Twins. Set composto da:
Prodotto disponibile fino ad esaurimento scorte: per maggiori informazioni contattaci!
Parure copripiumino della collezione Darwin di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone percalle. Articolo confezionato in busta dello stesso tessuto, stampata con la stessa fantasia della parure.
Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Arizona di Fazzini, in percalle di puro cotone, 2 piazze, con una preziosa stampa digitale. La faccia superiore del sacco e delle federe è in percalle di puro cotone stampato in digitale, l'altra faccia è in percalle di puro cotone tinta unita.
Parure composto da:
Parure copripiumino della collezione Euclide di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone con preziosa stampa digitale. Il completo comprende:
Parure copripiumino della collezione Bondy Beach di Tessitura Toscana Telerie, in 100% percalle naturale, bianco/celeste.
Completo copripiumino della collezione Sinfonia di La Perla, 2 piazze, in raso di puro cotone tinto e sovrastampato con effetto Flock. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Prince di Tessitura Toscana Telerie, bianco naturale, 100% cotone, con disegno fiabesco. Disponibile in diverse misure.
Completo copripiumino della collezione Sashiko di Fazzini, 2 piazze, in raso 300TC di puro cotone tinto e sovrastampato con bianco opaco. Il sacco e le federe, impreziosite da balza tinta unita e codina a contrasto, sono in raso 300TC di puro cotone tinto e sovrastampato, il resto del completo è in raso 300TC di puro cotone tinta unita.
Completo composto da: