PARURE COPRIPIUMINO 2 PIAZZE HAIKU
- nr. 1 sacco copripiumino double-face stampato sopra e sotto 250 x 205 cm
- nr. 2 federe stampate rifinite con piping perimetrale
Parure copripiumino della collezione Vinile di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, double-face, con disegno stampato. Disponibile in varie misure:
Articolo confezionato in buste fatte con stesso tessuto del prodotto.
Parure copripiumino della collezione Vinile di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, double-face, con disegno stampato. Disponibile in varie misure:
Articolo confezionato in buste fatte con stesso tessuto del prodotto.
Parure copripiumino della collezione Vuelta di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone percalle bianco naturale, double-face con disegno stampato. Disponibile in:
Parure copripiumino della collezione Filou di Essenza, in 100% raso di cotone, con dettagli floreali. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Tour di Fazzini, 2 piazze. La faccia superiore del sacco è in percalle di puro cotone stampato in digitale ad altissima risoluzione. L'altra faccia è in percalle tinta unita. Le federe a sacchetto hanno il lato superiore in percalle stampato - il retro e la patella sono in percalle tinta unita. Con sistema di fissaggio Twins®. Il set è composto da:
Completo copripiumino della collezione Galuchat di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone tinto e sovrastampato. La faccia superiore del sacco è stampata, il sotto sacco tinta unita. Le federe pure tinte e sovrastampate sono impreziosite da un'importante balza di percalle tinta unita con un bordino applicato in doppio. Il lenzuolo con angoli è in percalle tinta unita. Completo composto da:
Parure copripiumino della collezione Giardini D'Oriente di Fazzini in raso 300 TC di puro cotone e con una preziosa stampa digitale. La faccia superiore del sacco e le federe sono in raso 300TC di puro cotone stampato in digitale; l'altra faccia del sacco è in percalle di puro cotone tinta unita.
Parure composta da:
Parure copripiumino della collezione Art Paper di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone. La faccia superiore del sacco e l'alta balza delle federe sono in percalle di puro cotone stampato in digitale, il resto della parure è in tinta unita. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Cirri di Fazzini, 2 piazze, in raso di puro cotone, ideale per conferire classe all'ambiente senza rinunciare ad un tocco di colore grazie ad una stampa dalle note futuriste. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Kiyomi di Fazzini, 2 piazze. La faccia superiore del sacco e delle federe è in raso 300TC di puro cotone stampato in digitale, l'altra faccia è in raso 300TC tinta unita. La patella delle federe è in color lavanda, con sistema di fissaggio Twins®. Set composto da: