- -15%
FEDERA CUSCINO QUADRATO BONDY
Federa per cuscino quadrato della collezione Bondy di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino. Dimensioni: 55 x 55 cm
Imbottitura interna non inclusa.
Parure copripiumino della collezione Bondy Beach di Tessitura Toscana Telerie, in 100% percalle naturale, bianco/celeste.
Parure copripiumino della collezione Bondy Beach di Tessitura Toscana Telerie, in 100% percalle naturale, bianco/celeste.
Federa per cuscino quadrato della collezione Bondy di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino. Dimensioni: 55 x 55 cm
Imbottitura interna non inclusa.
Mezzero della collezione Bondy di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino. Dimensioni: 180 x 280 cm
Completo lenzuola della collezione Bondy Beach di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone percalle bianco naturale.
Parure copripiumino della collezione Pink Africa di Fazzini. La faccia superiore del sacco e della federa è in percalle di puro cotone stampato in digitale, l'altra faccia è in percalle tinta unita. Con sistema di fissaggio Twins®.
Parure copripiumino della collezione Vinile di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, double-face, con disegno stampato. Disponibile in varie misure:
Articolo confezionato in buste fatte con stesso tessuto del prodotto.
Sacco copripiumino della collezione Arianna di Fazzini, in percalle di puro cotone. Sacco copripiumino in differenti colori di raffinata tinta unita per soddisfare ogni tipo di abbinamento. Disponibile in diverse misure:
Parure copripiumino 2 piazze di Tessitura Toscana Telerie in 100% cotone, tema FLEURS DE TACHE Blu, composto da:
Parure copripiumino della collezione Kimono di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone con sovrastampa in lacca bianca. Il sacco e le federe sono sampati. La parure è composta dalle federe e dal copripiumino dotato di sistema di fissaggio Twins® che, grazie alle asole con gemelli, facilita l'inserimento e il fissaggio del piumino. Set composto da:
Parure copripiumino 2 piazze di Tessitura Toscana Telerie in 100% percalle, tema OCEAN, bianco naturale. La parure è composta da:
Parure copripiumino della collezione Parc Güell di Fazzini, in percalle di puro cotone stampato. Disponibile in diverse dimensioni e colori.
1 piazza - set composto da:
1 piazza e mezza - set composto da:
2 piazze - set composto da: