Che cosa rende la lampada portatile a LED ricaricabile Cabless01 così speciale?

La lampada portatile Cabless01 è alimentata da una batteria ricaricabile (batteria Li-ion 18650). Potrai così utilizzarla in qualunque occasione: dalla terrazza al comodino di casa, passando per i tavolini di un bar, ricaricandola comodamente in un secondo momento, attaccata al caricatore da muro, al powerbank o al computer con un semplice cavo USB-C.

Quali sono le caratteristiche della lampada Cabless01?

La lampada da tavolo o da scrivania Cabless01 ha la base di una raffinata forma conica, che la rende adatta a ogni stile. Puoi scegliere tra la base color legno naturale, in cui si vedono i riflessi dell'ontano che la compone, oppure sceglierla di colori eleganti e minimali. Inoltre, la lampada ha una lampadina LED a 5 volt intercambiabile, che potrai sostituire facilmente alla fine del suo ciclo di vita o se desideri provare un altro mood. Inoltre, il pulsante di accensione touch, in ottone, conferisce a Cabless01 un tocco ulteriore di eleganza e raffinatezza.

Questa lampada è dimmerabile?

Sì, potrai scegliere con un semplice tocco del pulsante tra le tre diverse intensità di luce della tua lampada portatile a LED ricaricabile Cabless01. Per creare l'atmosfera, illuminare il tuo angolo preferito o leggere un buon libro.

Perché scegliere la lampada Cabless01?

La lampada Cabless01 è la scelta ideale se stai cercando una lampada portatile, versatile e da usare in ogni situazione. Grazie alla lampadina intercambiabile e alla batteria ricaricabile, puoi utilizzarla ovunque tu voglia rendendola sempre perfetta alla circostanza. Inoltre, i colori della base la rendono adatta a qualsiasi stile. Infine, la Cabless01 è una lampada Made in Italy: per un prodotto ideato e realizzato in Italia che vanta il marchio simbolo di eccellenza nel mondo.

Dettagli - La lampada portatile a LED ricaricabile Cabless01 è composta da:

  • Base per lampada Cabless01 nella finitura selezionata: Dimensioni: Ø 100 mm, h 98 mm
  • Attacco: E27 max 4W
  • Tensione nominale: 5V
  • Classe: III
  • Certificazione CE

Tempo medio di utilizzo batteria: 12 ore con batteria 3350 mAh - Tempo di ricarica: 5 ore. Per ricaricare la batteria non serve rimuoverla dalla base: basta collegare il cavo alla porta USB-C della lampada stessa. Made in Italy Lampadina [BB-B04]: LED, trasparente, G125, 5V, 1,3W, 110Lm, 2500K, E27, Ø 125mm, h 178mm, dimmerabile

Nota bene: Funziona solo con lampadina E27 a 5 Volt (inclusa) e con batteria Li-ion 18650 (NON inclusa) - Accessori di ricarica non inclusi - Le basi lampada possono presentare variazioni di colore dovute alle naturali venature del legno nonché alla lavorazione artigianale del prodotto. Differenze di colori rispetto a quanto illustrato sul sito e tra i manufatti sono pertanto da considerarsi normali e non solo non pregiudicano la qualità del prodotto, ma ne sottolineano l’unicità

Potrebbe piacerti anche

8 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.