- -30%
COMPLETO LENZUOLA 2 PIAZZE E MEZZA FIOR DI PESCO
- nr. 1 lenzuolo sopra 270 x 300 cm
- nr. 1 lenzuolo sotto in raso in tinta unita 175 x 200 cm, con angoli
- nr. 2 federe 50x80 cm rifinite con laccetto
Completo lenzuola della collezione Jo di Missoni, 2 piazze, in percalle di cotone e con motivo zigzag tono su tono. Lenzuolo sopra: 250 x 280 cm e 2 federe: 50 x 80 cm
Completo lenzuola della collezione Jo di Missoni, 2 piazze, in percalle di cotone e con motivo zigzag tono su tono. Lenzuolo sopra: 250 x 280 cm e 2 federe: 50 x 80 cm
Completo letto della collezione Cordusio di Fazzini Atelier, 2 piazze, in jacquard tinto in filo di seta e lino - raso di puro cotone 300TC. Completo composto da:
Completo lenzuola della collezione Kubric di Fazzini, 2 piazze, in raso di puro cotone 300TC. Questo modello è impreziosito da un'importante balza formata da tre bordi di uguale altezza, di diverso colore ed uno più alto del colore del bordo centrale. Disponibile in diverse combinazioni di colore.
Set composto da:
Set lenzuola della collezione Libellula di tessitura Toscana Telerie, 2 piazze, in 100% cotone, con disegno stampato. Set composto da:
Completo lenzuola 2 piazze della collezione Famke Moonlight di Essenza con dettagli floreali su uno sfondo blu. Completo lenzuola composto da:
Completo lenzuola della collezione Vnitas di Fazzini, 2 piazze, in raso 300TC di puro cotone e preziosa stampa digitale. Le federe a quattro volanini e l'alta balza del lenzuolo sono in raso 300TC stampato in digitale. Tutto il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Completo lenzuola della collezione Macramè di La Perla, 2 piazze, in raso di puro cotone tinta unita con pizzo macramè applicato. Anche le federe sono in raso di puro cotone tinta unita, con due volani e pizzo macramè applicato sui volant. Set composto da:
Completo lenzuola 2 piazze della collezione Memoria di Somma, in percalle di puro cotone organico, tinta unita. Set composto da:
Completo lenzuola della collezione Outfit di Fazzini, 2 piazze, naturale, con federe chiuse da bottoni in madreperla. Set composto da:
Lenzuolo sotto con angoli della collezione Trecento di Fazzini, in satin 300 TC di puro cotone tinto finissaggio Silk e Dream.
Dimensioni: 180 x 200 x h30 cm
Completo lenzuola della collezione Stanford di Fazzini, 2 piazze. Ha le federe quattro volani ed il lenzuolo impreziositi da sottile cordonetto ricamato. Set composto da: