- -30%
PARURE COPRIPIUMINO 2 PIAZZE YOHAN
Parure copripiumino della collezione Yohan di Missoni, 2 piazze. Set composto da:
- nr. 1 sacco copripiumino: 200 x 250 cm
- nr. 2 federe: 52 x 82 cm
Completo copripiumino della collezione Yohan di Missoni, 2 piazze, composizione in 100% tinto filo puro cotone con filato moulinè. Set composto da:
Completo copripiumino della collezione Yohan di Missoni, 2 piazze, composizione in 100% tinto filo puro cotone con filato moulinè. Set composto da:
Parure copripiumino della collezione Yohan di Missoni, 2 piazze. Set composto da:
Completo lenzuola copriletto della collezione Birds Garden di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone. Le federe a quattro volanini ed il lenzuolo copriletto sono in percalle di puro cotone stampato in digitale ed impreziositi da cordonetto ricamato. Il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Lenzuolo sotto della collezione Twinkle Star di PIP Studio, realizzato in 100% cotone percalle finemente intrecciato, dotato di elastico.
Dimensioni: 180 x 200 xh35 cm
Completo lenzuola della collezione Kimono di Fazzini. Il lenzuolo e le federe con quattro volanini sono in percalle di puro cotone con sovrastampa in lacca bianca. Il lenzuolo sotto con angoli è in percalle di puro cotone tinta unita. Set disponibile in 1 piazza e mezza e 2 piazze:
Set lenzuola della collezione Happy Cottage Patchwork di Tessitura Toscana Telerie, 2 piazze, in 100% cotone percalle, confezionato in busta fatta con lo stesso tessuto del prodotto. Il set comprende:
Completo lenzuola della collezione Lunaria di Fazzini in percalle di puro cotone tinto con preziosa stampa digitale. Il lenzuolo e le federe con quattro volanini sono stampati. Il lenzuolo con angoli è in percalle tinta unita.
Disponibile in:
Completo lenzuola della collezione Jo di Missoni, 2 piazze, in percalle di cotone e con motivo zigzag tono su tono. Lenzuolo sopra: 250 x 280 cm e 2 federe: 50 x 80 cm
Set lenzuola della collezione Hipster di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, bianco, con disegno stampato. Il set è disponibile a 1 e 2 piazze:
Lenzuolo con angoli Cross Stitch di PIP Studio, realizzato in 100% cotone. Dimensioni: 180 x 200 cm.