• Nuovo

Fazzini attinge dal movimento artistico preraffaellita e lo rinsalda nella voglia di esotismo e nella sfrenata ricerca sui tessuti più pregiati di fine Ottocento con la collezione Giardini d’Oriente. Il completo lenzuola richiama un passato immaginario e nostalgico, seducente e carico di significati risvegliando le emozioni più profonde. Sul raso 300TC prendono vita rami in fiore e affascinanti uccelli dalle meravigliose piume, che aprono le porte di un paradiso incantato. I delicati riflessi del tessuto regalano alla variante tortora un accenno quasi dorato.

Nella trama avvolgente del design di Fazzini, l’ispirazione si fonde con il calore umano, tessendo una narrazione di resilienza che abbraccia le profonde sfide del nostro tempo.
Ogni prodotto diventa un rifugio protettivo, una creazione sofisticata che non solo veste la casa ma avvolge anche l’anima. Si intreccia con la creatività umana, plasmando una collezione che racconta storie individuali. In questa sinfonia l’aspetto umano emerge come l’elemento chiave, rendendo ogni pezzo non solo una dichiarazione di stile, ma anche un abbraccio caloroso alla resilienza umana.

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.