- -10%
PARURE COPRIPIUMINO 2 PIAZZE VANITAS
Parure composta da:
- nr. 1 sacco copripiumino 250 x 260 cm;
- nr. 2 federe 52 x 82 cm con sistema di fissaggio Twins®
Completo lenzuola della collezione Vnitas di Fazzini, 2 piazze, in raso 300TC di puro cotone e preziosa stampa digitale. Le federe a quattro volanini e l'alta balza del lenzuolo sono in raso 300TC stampato in digitale. Tutto il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
La collezione VANITAS trae ispirazione dall’estetica dei pittori fiamminghi e rende omaggio alla bellezza effimera dei fiori recisi. Le proposte si fondono armoniosamente con la tradizione di Fazzini, evocando un senso di continuità con le stagioni precedenti e una coerenza stilistica che racconta una storia di gusto, arte e manifattura.
Completo lenzuola della collezione Vnitas di Fazzini, 2 piazze, in raso 300TC di puro cotone e preziosa stampa digitale. Le federe a quattro volanini e l'alta balza del lenzuolo sono in raso 300TC stampato in digitale. Tutto il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Copriletto della collezione Vanitas di Fazzini, in piquet di puro cotone stampato in digitale ad altissima risoluzione, è rifinito a mano con due angoli sagomati.
Dimensioni: 270 x 270 cm
Completo lenzuola della collezione Shantung di Fazzini, 2 piazze, in raso 300 TC di puro cotone stampato. Le federe sono a quattro volani. Set composto da:
Set lenzuola della collezione Libellula di tessitura Toscana Telerie, 2 piazze, in 100% cotone, con disegno stampato. Set composto da:
Set lenzuola della collezione Finisterrae di Tessitura Toscana Telerie, in 100% percalle cotone 200TC, con disegno stampato. Confezionato in busta fatta con lo stesso tessuto del prodotto.
Disponibile in 1 piazza e 2 piazze:
Set lenzuola della collezione Bloom di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone percalle, bianco naturale, con disegno floreale stampato. Disponibile in 1 e 2 piazze:
Completo lenzuola copriletto della collezione Fields di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone. L'alta balza delle federe impreziosita da codina inserita ed il lenzuolo copriletto sono in percalle di puro cotone stampato in digitale. Il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Lenzuolo sopra della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore e misura, perfetto per soddisfare tutte le esigenze.
Completo lenzuola della collezione Lotus di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone tinto con preziosa stampa digitale. La federa e l'alta balza del lenzuolo, impreziosita da lavorazione crochet, sono in percalle di puro cotone stampato in digitale. Il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Completo letto della collezione Baco di Fazzini, 2 piazze, in 100% puro cotone, ideale per un sonno ristoratore e un dolce risveglio. Il lenzuolo con angoli Baco è in tinta unita, comprensivo di elastico sull'intero lato testa e lato piedi, che offre versatilità anche su misure di materasso più piccole.
Completo composto da:
Completo lenzuola della collezione Galuchat di Fazzini, 2 piazze. Un'importante balza realizzata in percalle di puro cotone tinto e sovrastampato è fermata al completo di percalle di puro cotone tinta unita con un bordino applicato in doppio. Set lenzuola composto da:
Completo lenzuola della collezione Jo di Missoni, 2 piazze, in percalle di cotone e con motivo zigzag tono su tono. Lenzuolo sopra: 250 x 280 cm e 2 federe: 50 x 80 cm
Lenzuolo sotto con angoli della collezione Trecento di Fazzini, in satin 300 TC di puro cotone tinto finissaggio Silk e Dream.
Dimensioni: 180 x 200 x h30 cm