Il lettino della collezione Holly è impilabile fino ad 8 pezzi, con ruote a scomparsa. Un lungo estruso piegato ad “S” forma contemporaneamente le gambe d’appoggio e i braccioli. Il telo si avvolge e copre i profili laterali sia del letto che dello schienale. Oltre alla possibilità di aggiungere il tettino parasole agganciandolo allo schienale, il lettino è anche corredato da un tavolino con due piani di appoggio in lamiera piana, che ne completano la funzionalità. La struttura in alluminio dona al prodotto altissima resistenza agli agenti atmosferici, all’umidità e alla salsedine.

Manutenzione Alluminio: Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.

Manutenzione EMU-TEX: Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.