- -10%
TAPPETO SESTRIERE SHAPE
Tappeto della collezione Sestriere Shape di De Dimora, in 100% poliestere, peso totale: 950 gr/mq, produzione meccanizzato, spessore: 23 mm. Disponibile in due dimensioni:
- 60 x 90 cm
- 80 x 120 cm
Tappeto della collezione Sestriere Shape di De Dimora, in 100% poliestere, peso totale: 950 gr/mq, produzione meccanizzato, spessore: 23 mm. Disponibile in due dimensioni:
Tappeto della collezione Provence 1 di De Dimora, in 90% Viscosa e 10% Poliestere, produzione meccanizzato, spessore totale: 3,5 mm e peso totale: 1.600 gr/mq.
Dimensione: 140 x 200 cm
Tappeto della collezione Duetto di Swedy. Un tappeto che si adatta a mille esigenze. Grazie alla lavorazione double face consente di rinnovare l’ambiente in modo facile, così da avere colorazioni diverse a seconda dell'utilizzo. I bordi, accuratamente rifiniti, riprendono il colore del lato opposto.
Disponibile in diverse misure e colori.
Tappeto rettangolare della collezione Fleur di Essenza, in velluto di pile di poliestere bianco, stampato e morbido al tatto. Disponibile nel colore Night Blue, dimensioni 180 x 240 cm.
Tappeto tondo della collezione Fleur di Essenza, in 60% poliestere, 30% poliuretano termoplastico e 10% cotone. Diametro: 180 cm
Tappeto Amigo Red di Martessile, in pelo sintetico. Dimensioni: 67 x 140 cm
N. B. Questo articolo è un'esemplare esposto nel nostro negozio e potrebbe presentare lievi segni di usura o presenza di polvere. Garantiamo comunque la qualità e l'originalità dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni, contattaci.