TAPPETO DUKE
Dimensione: 60 x 150 cm - Disponibile in diversi colori.
Tappeto della collezione Giada di De Dimora, in 50% Poliestero + 50% Polipropilene, produzione meccanizzato, spessore totale: 8,5 mm e peso totale: 1.900 gr/mq. Dimensione: 133 x 195 cm
Tappeto della collezione Giada di De Dimora, in 50% Poliestero + 50% Polipropilene, produzione meccanizzato, spessore totale: 8,5 mm e peso totale: 1.900 gr/mq. Dimensione: 133 x 195 cm
Tappeto Togo monocromatico di SITAP, in fibra di Sisal, naturale e traspirante, è dotato di retro in lattice antiscivolo, versatile ed elegante, con bordo in cotone antimacchia. Dimensioni: 2 x 3 m
Stuoia: nero 1040.
Bordo in 100% cotone antimacchia; larghezza nastro 70 mm; bordo finito a 30 mm ca: grigio 29.
Tappeto della collezione Riga di Swedy, in 90% PL e 10% PVC. Moderno e raffinato , grazie all'abbinamento di colori naturali e al disegno estremamente essenziale: la ripetizione di una sottile e raffinata riga, resa ancor più elegante da abbinamenti di colore delicati e dal tono naturale rende questo tappeto essenziale ed affascinante.
Disponibile in diversi colori e misure.
Tappeto per bagno della collezione Bicolore di Graccioza, in 100% cotone di qualità superiore, che lo rende estremamente assorbente. Con trattamento antipilling, prelavato per ridurre il restringimento del tappeto. Include supporto in silicone antiscivolo.
Dimensioni: 60 x 100. Disponibile in due colori:
Tappeto della collezione Sevillana TipTapp di Tessitura Toscana Telerie, blu, con disegno mediterraneo. Misura: 52 x 120 cm
Tappeto Amigo Pink di Martessile, in pelo sintetico. Dimensioni: 70 x 140 cm
N. B. Questo articolo è un'esemplare esposto nel nostro negozio e potrebbe presentare lievi segni di usura o presenza di polvere. Garantiamo comunque la qualità e l'originalità dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni, contattaci.
Tappeto rettangolare della collezione Ninja di Tessitura Toscana Telerie, in 100% poliestere, sabbia, con disegno marino stampato. Misura: 52 x 120 cm.