- -30%
TOVAGLIA BRERA
Tovaglia della collezione Brera di Fazzini Atelier, creata in collaborazione con Csaba Dalla Zorza e prodotta in lino italiano stropicciato, per un naturale effetto goffrato, elegante e contemporaneo. Misura: 180 x 280 cm
Tovaglia della collezione Norma di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino, con disegno stampato.
Tovaglia della collezione Norma di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino, con disegno stampato.
Tovaglia della collezione Brera di Fazzini Atelier, creata in collaborazione con Csaba Dalla Zorza e prodotta in lino italiano stropicciato, per un naturale effetto goffrato, elegante e contemporaneo. Misura: 180 x 280 cm
Tovaglia della collezione Coltivia di La Porcellana Bianca, in cotone. Disponibile in due misure:
Tovaglia della collezione Moma di Tessitura Toscana Telerie, in 100% canapa, bianco, con disegno stampato. Disponibile in varie misure:
Tovaglia antimacchia della collezione Otis di Casa Anversa, in 100% PL idrorepellente, con uno speciale trattamento idrorepellente che permette loro di respingere qualsiasi tipo di liquido e olio, conservando il naturale drappeggio e la sensazione del tessuto, evitando l’effetto plastificato. Disponibile in diversi colori e misure:
Tovaglia della collezione Fruitlove di The Napking, in puro lino stampato con frutta disegnata. Realizzato in 100% lino.
Disponibile in due misure:
Tovaglia della collezione I Normanni di The Napking, in puro lino stampato con disegni di animali. Realizzato in 100% lino. Disponibile in due misure:
Tovaglia Brera della Linea Canvas di Casa Anversa, antimacchia con uno speciale trattamento idrorepellente che permette di respingere qualsiasi tipo di liquido e olio, conservando il naturale drappeggio e la sensazione del tessuto, evitando l’effetto plastificato. Rifinitura con sorfilo. Composizione tessuto: 100% poliestere idrorepellente.
Misura: 150 x 220 cm
Tovaglia della collezione Zodiaco di Tessitura Toscana Telerie in 100% lino, con motivo astrale stampato.
Misura disponibile: 160 x 230 cm
Tovaglia della collezione DOP di Tessitura Toscana Telerie, naturale, in 100% lino, con disegno stampato.
Tovaglia della collezione Tartan di Fazzini, in armatura di puro cotone con stampa digitale ad alta risoluzione. Disponibile in diverse varianti colore e misure: