- -30%
CANOVACCIO BALCON POTAGER
Canovaccio della collezione Balcon Potager di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino, con disegno stampato. Misura: 50 x 70 cm
Tovaglia della collezione Balcon Potager di Tessitura Toscana Telerie, crema, in 100% lino, con disegno stampato.
Tovaglia della collezione Balcon Potager di Tessitura Toscana Telerie, crema, in 100% lino, con disegno stampato.
Canovaccio della collezione Balcon Potager di Tessitura Toscana Telerie, in 100% lino, con disegno stampato. Misura: 50 x 70 cm
Tovaglia della collezione Moma di Tessitura Toscana Telerie, in 100% canapa, bianco, con disegno stampato. Disponibile in varie misure:
Tovaglia della collezione Barnum di Tessitura Toscana Telerie, grigio, in 100% lino, con disegno esotico stampato.
Misura: 170 x 270 cm
Tovaglia della collezione Policromo di Fazzini, in preziosa armatura di puro cotone, multicolor. Disponibile in due misure:
Tovaglia della collezione Cottage di Tessitura Toscana Telerie in 100% lino, con motivo naturale stampato.
Misura disponibile: 170 x 170 cm
Tovaglia della collezione Mediterranea di Santandrea19, salvia con bordi in oro, in pregiato lino naturale al 100% che conferisce un'incredibile morbidezza. Inoltre, il lino cerato antimacchia (materiale ecofriendly) resta bello e resistente nel tempo e si pulisce con un semplice panno umido, pur conservando tutto il fascino naturale, i benefici e il piacere tattile della texture del lino.
Misura: 180 x 280 cm
Tutti i prodotti Santandrea 19 Home Accessories sono realizzati a mano in Italia dalle migliori maestranze del territorio.
Tovaglia Magenta della Linea Canvas di Casa Anversa, antimacchia con uno speciale trattamento idrorepellente che permette di respingere qualsiasi tipo di liquido e olio, conservando il naturale drappeggio e la sensazione del tessuto, evitando l’effetto plastificato. Rifinitura con sorfilo. Composizione tessuto: 100% poliestere idrorepellente.
Misura: 150 x 220 cm
Tovaglia della collezione Sempre di Fazzini, in puro cotone. Canvas fiammato con alta balza applicata a mano e angoli a cappuccio. Tinto Indanthrene - Lavabile con candeggina diluita in acqua - Finissaggio sanfor - Irrestringibile. Tovaglia con 4 angoli a cappuccio cuciti.
Disponibile in diversi colori e misure!
Tovaglia della collezione Zodiaco di Tessitura Toscana Telerie in 100% lino, con motivo astrale stampato.
Misura disponibile: 160 x 230 cm