TOVAGLIA POISSON BLEU
Tovaglia della collezione Poisson Bleu di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, avorio, con disegno marino stampato. Disponibile in diverse misure.
Tovaglia della collezione Poisson Bleu di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone, avorio, con disegno marino stampato. Disponibile in diverse misure.
Set 4 tovagliette colazione della collezione Equis di The Napking, in lino alta qualità, stampato digitalmente. Ogni tovaglietta ha una diversa fantasia. 100% Made in Italy.
Misura: 38 x 52 cm
Placemat della collezione Amazzonia di Fazzini, in 100% polipropilene, stampato in digitale ad altissima risoluzione. Misura: 33 x 45 cm. Disponibile in due colori:
Sottopiatto Rosso di SANTANDREA19 completo di disco in materiale plastico sfoderabile, da poter cambiare con diversi colori e tessuto in 100% lino spalmato anti-macchia. Prodotto naturale, lavorato artigianalmente: ogni pezzo è unico e irregolarità nella trama o variazione di colore non ne costituiscono un difetto.
Tovaglietta della collezione Orchidea di Innovaliving, in cotone con decorazione floreale, back in satin. Dimensioni: 35 x 50 cm
Placemat della collezione Policromo di Fazzini, in polipropilene, con stampa digitale ad alta risoluzione.
Dimensioni: 33 x 45 cm