- -10%
LENZUOLO SOTTO ARIANNA
Lenzuolo sotto con angoli della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore e misura, perfetto per soddisfare tutte le esigenze.
Lenzuolo sopra della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore e misura, perfetto per soddisfare tutte le esigenze.
Rispetto alle normali lenzuola, il Percalle Fazzini è 200 TC ossia ha 200 fili al pollice quadrato. La maggiore densità di filati sottili rende il tessuto più ricco e piacevole al tatto e più resistente nel tempo. Inoltre, il cotone contamination-free di Fazzini arricchisce il filato sia tecnicamente sia esteticamente. Vengono eliminate le fibre più corte ed allineate quelle nobili nella stessa direzione. Il tessuto diventa più morbido, omogeneo e resistente ad ogni lavaggio.
La nobilitazione italiana presso le migliori tintorie del mondo assicura la piacevole morbidezza della mano.
Lenzuolo sopra della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore e misura, perfetto per soddisfare tutte le esigenze.
Lenzuolo sotto con angoli della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore e misura, perfetto per soddisfare tutte le esigenze.
Coppia di federe della collezione Arianna di Fazzini, 100% cotone, disponibile in molte varianti colore, per adattarsi perfettamente a tutte le camere da letto.
Dimensioni: 52 x 82 cm
Sacco copripiumino della collezione Arianna di Fazzini, in percalle di puro cotone. Sacco copripiumino in differenti colori di raffinata tinta unita per soddisfare ogni tipo di abbinamento. Disponibile in diverse misure:
Completo lenzuola della collezione Jo di Missoni, 2 piazze, in percalle di cotone e con motivo zigzag tono su tono. Lenzuolo sopra: 250 x 280 cm e 2 federe: 50 x 80 cm
Completo letto della collezione Cordusio di Fazzini Atelier, 2 piazze, in jacquard tinto in filo di seta e lino - raso di puro cotone 300TC. Completo composto da:
Completo lenzuola della collezione Lotus di Fazzini, 2 piazze, in percalle di puro cotone tinto con preziosa stampa digitale. La federa e l'alta balza del lenzuolo, impreziosita da lavorazione crochet, sono in percalle di puro cotone stampato in digitale. Il resto del completo è in percalle di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Set lenzuola della collezione Finisterrae di Tessitura Toscana Telerie, in 100% percalle cotone 200TC, con disegno stampato. Confezionato in busta fatta con lo stesso tessuto del prodotto.
Disponibile in 1 piazza e 2 piazze:
Completo lenzuola della collezione Chinoiserie di Fazzini, 2 piazze. La faccia superiore delle federe e l'alta balza del lenzuolo sono in raso 300TC di puro cotone tinto e sovrastampato con pigmenti rigonfianti e pasta ecologica metallica. Il resto del completo è in raso di puro cotone tinta unita.
Completo composto da:
Lenzuolo sotto satinato con angoli e elastico di Essenza. Dimensioni 180 x 200 x 30 h
Completo letto della collezione Plissè di La Perla, 2 piazze, rosa boho e bianco seta, in raso unito con bordo plissè e codina colore colore contrasto applicati alla testa del lenzuolo. Set composto da:
Completo lenzuola della collezione Tour di Fazzini, 2 piazze. Lenzuolo sopra in percalle tinta unita impreziosito da una balza in colore contrasto con codina inserita. Federe a sacchetto. Set composto da:
Set lenzuola della collezione Bloom di Tessitura Toscana Telerie, in 100% cotone percalle, bianco naturale, con disegno floreale stampato. Disponibile in 1 e 2 piazze:
Completo lenzuola della collezione Dialogo di Fazzini, in cotone percalle tinta unita. Le federe sono completamente reversibili perchè dotate di doppia patella; il lenzuolo è impreziosito da balza applicata a mano. Set disponibile in diversi colori (Bianco e Burro - Blue Fog e Carta da Zucchero - Glicine e Ortensia - Giallo e Arancio - Grigio Betulla e Piombo - Glicine e Viola - Surf e Petrolio - Zucca e Nocciola) e misure: